Pubblicato in: Diario

L’inizio…

(Cercando – Foto di L’Aura)

C’è un limite al dolore
in quel limite un caro conforto
un’improvvisa rinunzia al dolore.
Il pianista cerca un fiore nel buio
e lo trova, un fiore che non si vede
… e ne canta la certezza.
Il gioco è questo: cercare nel buio
qualcosa che non c’è, e trovarlo.
Ennio Flaiano

Inizio un blog con una canzone e questo di certo è un buon segno,
la sento così mia da potermici fare un abito…
e così, col mio vestitino cucito sulla pelle,
vi lascio il mio benvenuto!

L’Aura

12 pensieri riguardo “L’inizio…

  1. Sei sempre una meraviglia ,Laura….
    E poi quella frase”Quello che cerco ce l’ho nel cuore”è troppo bella.
    Complimenti per il tuo nuovo angolino magico, sì perché tu sei magica .
    Puoi cambiare sito, nome,puoi sparire per giorni e riapparire ma quell’alone di magia non ti abbandona.Tu sei tu…Sotto qualsiasi forma.
    Carolina

    Liked by 2 people

  2. Laura,
    leggo il tuo commento prima di abbandonarmi al sonno, quando sto ascoltando la musica di un pianoforte nelle cuffie del mio cellulare, e intanto passo di qui, incuriosita, e non sai quale sorpresa nel leggere questa Frase…

    Qualcuno mi disse che il caso non esiste, io so soltanto che ciò che hai letto Tu da me e ciò che io leggo in questo tuo spazio magico (d’accordo con chi l’ha definito tale) sono fortemente connessi.

    Ti lascio un sorriso di gratitudine per questo lampo di stupore 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

